Inizia una nuova collaborazione di rappresentanza con il Bottonificio Piemontese.
L’azienda di Montanaro (TO), fondata nel 1955, ha una notorietà internazionale, in quanto abituale espositore nelle principali fiere del tessile : Premier Vision Paris, The London Textile Fair, Munich Fabric Start e naturalmente Milano Unica.
Vanta una grande tradizione nella distribuzione di bottoni e accessori moda presso le mercerie, grazie alla possibilità di acquistare in modiche quantità. Ma ha soprattutto un grande appeal per i confezionisti, conseguentemente alla continua innovazione e alla capacità di soddisfare richieste di personalizzazione nei formati, nei colori e con l’applicazione laser dei marchi.
Il Bottonificio Piemontese è stato precursore nell’utilizzo di materiale ecosostenibili ed oggi il campionario annovera numerose proposte di bottoni realizzati con Cotone, Canapa, Juta, Eco-corozo, Carta, Legno ed Eco-poliestere.
Oltre ai tradizionali bottoni per camiceria e capispalla, l’azienda della famiglia Giudici realizza e personalizza anche un vasta gamma di fibbie, ganci, coulisse e ferma-corda, utilizzabili in ambiti più molteplici.
Anche il campionario del Bottonifico Piemontese sarà a breve visionabile nel formato digitale sul sito www.fabiofranceschino.com.
Frattanto i Clienti possono già richiedere una visita per vedere in presenza la collezione attualmente disponibile.